statistiche

Comunicazioni

Sono trascorsi venticinque anni da quando Antonio Marrocu, presidente fondatore del GAL Linas Campidano, ha dato vita alla nostra società consortile. Molteplici le azioni intraprese, i finanziamenti erogati e i soggetti coinvolti, a vario titolo, nelle attività sostenute dal GAL.  Il 23 dicembre abbiamo voluto ricordare con immenso piacere, la…
 In occasione dei venticinque anni di attività, il Gruppo di Azione Locale Linas Campidano organizza il convegno che si terrà presso la sala congressi, centro servizi - zona Industriale PIP a Guspini. L'incontro sarà un'occasione per riflettere sul lavoro svolto e confrontarsi sulle azioni da intraprendere nel prossimo futuro.
Il bando pubblico GAL Linas campidano "Interventi innovativi nel campo dell'agricoltura sociale" si conclude con successo grazie al progetto "Agricoltura Sociale Senza Confini, guidato dalla Cooperativa Agricola Sociale Santa Maria di Guspini. Per saperne di più ecco il servizio RAI in onda lo scorso lunedì su tgr Sardegna: Agricoltura Sociale Senza…
La Presidente del GAL Linas Campidano Mariella Amisani con i componenti tutti del consiglio di amministrazione e la struttura tecnica ricordano con affetto e riconoscimento il compianto Presidente Antonio Marrocu, a due anni dalla sua scomparsa.
Il GAL Linas Campidano ha promosso e collaborato fattivamente con il Dott. Igor Vitale per la realizzazione di diversi contenuti che hanno come protagoniste alcune aziende ed associazioni del nostro territorio nell'ambito del programma europeo "ERASMUS PLUS", Programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport,…
Si aprirà venerdì 18 novembre la 35^ SAGRA DELLE OLIVE A GONNOSFANADIGA, presso i locali della fiera mercato. Molteplici e variegate le iniziative previste per l'intero fine settimana, che troverete nel ricco e dettagliato programma: Venerdì, 18 novembre 2022: Solo al pomeriggio / sera: ore 17:00 – Esposizione della bandiera “La…
A conclusione del secondo evento internazionale del progetto di cooperazione transnazionale tenutosi nell’isola si Sao Miguel, dal 19 al 22 ottobre 2022, si respira un’atmosfera di grande soddisfazione, in particolare per l’enorme professionalità ed energia mostrata dagli operatori che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento: le esperienze, le produzioni artigianali ed…
Progetto "Accorciamo le distanze, filiera corta fra terra e mare". Si terrà questa settimana, presso l'isola di Sao Miguel, nelle Azzorre, il secondo evento internazionale del progetto di cooperazione promosso dal GAL Linas Campidano e diversi GAL e FLAG sardi. A rappresentare l'area GAL importanti realtà artigianali e produttive: L'Armentizia…
Progetto "Accorciamo le distanze, filiera corta fra terra e mare". Si terrà questa settimana, presso l'isola di Sao Miguel, nelle Azzorre, il secondo evento internazionale del progetto di cooperazione promosso dal GAL Linas Campidano e diversi GAL e FLAG sardi. A rappresentare l'area GAL importanti realtà artigianali e produttive: L'Armentizia…
Appuntamento a Villacidro, venerdì 14 ottobre, ore 15:00 -18:00, presso la sala conferenze del Consorzio Industriale, con il relatore Giuseppe Rivano, per approfondire le tematiche sulla pianificazione finanziaria; a seguire, il convegno dal tema "Capitalizzare le aziende valorizzando la proprietà intellettuale", relatore: Dott. Sergio Puddu.    Iscrizioni entro il 10…
Con il progetto “Elena and Enrica” dell'azienda multifunzionale " Agriturismo Sa Perda Marcada" , la Sardegna con il PSR Sardegna è tra i 24 finalisti del Rural Inspiration Awards 2022, il prestigioso concorso internazionale che quest’anno promuove il ruolo dei giovani nello sviluppo rurale.  Una commissione di esperti decreterà i vincitori delle 4 categorie…