Salta al contenuto principale

Rettifica bando di selezione per la figura di un animatore esperto in comunicazione per l’attuazione del Piano di Azione del Gal Linas Campidano CUP H24I19000170009

Con riferimento al bando di selezione per la figura di un animatore esperto in comunicazione per l’attuazione del piano di azione del GAL Linas Campidano, si comunica che è stata apportata una rettifica all’art. 9 “Rapporto contrattuale”. Il contratto in luogo dei 24 mesi originariamente indicati avrà una durata di 12 mesi prorogabili di ulteriori 12 mesi, poiché l’attuale normativa impedisce la sottoscrizione di contratti a tempo determinato della durata di 24 mesi.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo galinascampidano@pec.it, entro il termine perentorio del 30 settembre 2019 a pena di esclusione, accompagnate dall’autocertificazione dei requisiti.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Linas Campidano al seguente indirizzo mail info@galinascampidano.it e tel. 070/9784063.