Salta al contenuto principale

Aggiudicazione gara per la fornitura di un assortimento di bevande e cibi per rinfresco Progetto di Cooperazione Transnazionale MeDIETerranea

Si comunica che, con verbale del 11.02.2014, redatto dal Responsabile del Procedimento, dott. Antonio Ecca, la gara per la fornitura di un assortimento di bevande e cibi per rinfresco, da realizzarsi in occasione della giornata dedicata alla premiazione dei partecipanti al concorso di idee “il Cibo come identità”, del progetto di Cooperazione Transnazionale “MeDIETerranea” prevista per mercoledì 12 febbraio 2014, presso l’aula magna dell’Istituto IPSCT di Arbus,è stata aggiudicata alla Soc. Sardegna e Sapori di Melis Daniele e C. Snc, per un importo complessivo di Euro 275,00 Iva inclusa.

 

Si comunica che il Gal Linas Campidano ha indetto una gara per la fornitura di un assortimento di bevande e cibi per rinfresco, da realizzarsi in occasione della giornata dedicata alla premiazione dei partecipanti al concorso di idee “il Cibo come identità”, del progetto di Cooperazione Transnazionale “MeDIETerranea” prevista per mercoledì 12 febbraio 2014, presso l’aula magna dell’Istituto IPSCT di Arbus.

Scadenza 10 febbraio 2014

Scarica gli allegati

Avviso pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C